Introduzione e Regole
Tavola dei contenuti

Introduzione Basi di Gioco Screenshots Stato Tenuta Commerciante Bazar Osteria
La Bottega del Fabbro Corriere Battaglia Gilda Impostazioni (Profilo)
Gioielliere Premium Amici Campo di battaglia Highscore (classifica) NPCs Regole di Gioco



Introduzione

I Cavalieri che andarono in battaglia per il proprio sovrano e per l' onore, gloria e giustizia furono i veri seguaci del re nel Medio Evo. Grazie alla loro grande rispettabilità divennero i Cavalieri Della Luce. Tuttavia, per alcuni l'onore non era sufficiente e così cominciarono a violare i loro giuramenti e a riempire i loro forzieri con il malloppo che riuscivano a rubare alle vittime della loro sanguinosa furia. Questi cavalieri erano conosciuti come "l'Orda dell'Oscurità". Fai il tuo giuramento da cavaliere e scegli il tuo destino, mostrando lealtà e fedeltà attraverso le tue azioni nel gioco! Combatti per onore, gloria, prestigio e giustizia oppure guadagnati il pane quotidiano compiendo lavori brutali e immorali! La decisione è nelle tue mani!

Basi di Gioco

Una volta registrati, vi troverete nella pagina di stato del vostro cavaliere. Qui potete trovare informazioni importanti sul vostro personaggio, ed anche il vostro link personale attraverso il quale potete reclutare nuovi scudieri. Ad esempio, potete spedire questo link ai vostri amici, inserirlo nella vostra home page o usarlo come firma nei forum. Quando qualcuno clickerà sul link, guadagnerete da 1 a 3 ori come ricompensa. Se poi qualcuno si registrerà a KinghtFight diventando così cavaliere e vostro scudiero, per il suo reclutamento riceverete il 25% degli ori che egli guadagnerà dai propri scudieri! Per ogni cavaliere da voi reclutato che raggiungerà il livello 3, riceverete 250 ori e 1 punto esperienza! Quando poi quel cavaliere raggiungerà il livello 10, voi riceverete 100 gemme ed un ulteriore punto esperienza! Potete investire i vostri ori allenando le caratteristiche del vostro personaggio, o usarlo per acquistare armi, armature, scudi, amuleti e anelli migliori.

Puoi anche lottare contro altri cavalieri, contro i quali le abilità e l'equipaggiamento del tuo personaggio giocano un importante ruolo. Per maggiori informazioni guarda su "stato"

Lista delle caratteristiche possibili:
- Scelta di centinaia di armi, armature, scudi, amuleti e anelli per incrementare la tua abilità in battaglia.
- Comprare le pietre dell'anima per potenziare la tua arma con poteri magici, e infliggere più danni ai tuoi nemici.
- Ingrandire la tua Tenuta per mostrare la tua ricchezza e incrementare la velocità di ripristino energia.
- Stabilire una gilda ed erigere il più grande castello di tutta la regione.
- Personalizzare il tuo stemma personale.
- Personalizzare il proprio avatar, ci sono bilioni di combinazioni!
- Aumentare le tue abilità per indossare armature ed usare scudi e spade ad una o due mani.
- Allenare le tue abilità di combattimento per rimanere distanziare i tuoi avversari.
- Dare un nome alla tua arma così da riuscire a distinguersi dalla massa.
- Intraprendere vari compiti all'osteria e decidere se essere buono o cattivo!

Stato

Qui puoi vedere tutte le informazioni vitali sul tuo personaggio, come per esempio vedere a quanto ammonta il tuo bottino, i tuoi attributi, il tuo equipaggiamento e a quanto ammonta il tuo denaro disponibile. Puoi anche vedere statistiche ben dettagliate riguardanti le tue battaglie passate e tutti i giocatori che sei riuscito a reclutare. Puoi anche aumentare le tue abilità per utilizzare armi ed armature più efficaci.

Ecco alcuni dettagli riguardanti le statistiche:

Principio
le tue decisioni nel gioco determinano il tuo principio, portandoti sulla via dei buoni o dei cattivi. Se il tuo principio è tra -50 e +50, sei dalla parte neutrale. Alcuni oggetti sono ristretti ai presonaggi con un allineamento buono o malvagio.
Forza
il valore della forza determina quanto danno sarai in grado di causare al tuo nemico, sempre SE riesci a colpirlo.
Destrezza
più alto sarà il tuo valore Destrezza, meglio sarai in grado di usare armi e scudi.
Durata
la tua durata determina quanto tempo riesci a combattere e per quanti round sei in grado di colpire.
Arte della Guerra
l'arte della guerra determina quanto saranno efficaci i tuoi attacchi.
Parata
la parata influisce sulla tua abilità nel respingere gli attacchi del tuo avversario.
Esperienza
Ricevi punti esperienza quando combatti contro avversari che hanno un livello pari o superiore al tuo. Guadagnerai 2 punti esperienza se abbatti un avversario il cui livello è superiore al tuo, uno se vieni sconfitto; riceverai 1 punto esperienza con qualsiasi esito se combatti contro un avversario il cui livello è pari al tuo. Ma attento! Se combatterai contro avversari di almeno 5 livelli inferiori al tuo l'esperienza ti verrà sottratta! Quando avrai accumulato sufficiente esperienza, sarai promosso al livello successivo, e riceverai 3 punti abilità (che potrai utilizzare per potenziare le abilità con le armi/armature). Inoltre quando giungi ad un livello successivo, la tua barra di capacità massima dell'energia aumenta, e riceverai dell'oro!

Le abilità del tuo personaggio:

Abilità armatura
più è alto il livello di abilità armatura, migliori saranno i le armature e gli scudi che potrai acquistare.
Arma a una mano
più è alto il livello di abilità con l'arma ad una mano, migliori saranno le spade che potrai acquistare.
Arma a due mani
più è alto il livello di abilità attacco a due mani, migliori saranno le spadone che potrai acquistare.


Tenuta

Estendi tenuta
Qui puoi estendere la tua tenuta. Più sarà alto il livello della tua tenuta, maggiore saranno i punti ferita che ripristinerai nel tempo!
Equipaggia personaggio
Nella tua tenuta potrai equipaggiare il tuo personaggio con nuove armi e oggeti, come amuleti, anelli e armature.
Prega all'altare
Qui tu potrai pregare al tuo Signore Dio e chiedere Lui di ripristinare i tuoi punti ferita. Se offrirai sufficiente oro come offerta, le tue preghiere verranno sicuramente esaudite. Wink

Commerciante

Il commericante vi comprerà e vi venderà armi, armature, scudi, amuleti, anelli e pietre dell'anima. Il tuo livello di abilità determina il numero di armature ed armi disponibili. La disponibilità di anelli, amuleti e pietre dell'anima sarà determinata dal tuo livello. Alcuni oggetti sono disponibili solo per i personaggi di un preciso principio.

Gli Oggetti:

Armi
All'inizio potrai solo comprare armi ad una/due mani. Una volta raggiunto un livello abilità più alto, potrai anche comprare armi quali palle chiodate e ascie. Le armi aumentano i danni che puoi causare a un tuo avversario durante una battaglia. Le armi di alto livello potranno essere equipaggiate con pietre dell'anima (fino a 3), il numero di pietre dell'anima supportato è determinato dal numero di piedistalli.
Scudi
Gli scudi aumentano il vostro valore di difesa e la parata.
Armature
Le armature aumentano il vostro valore di difesa.
Anelli
Gli anelli sono in grado di migliorare gli attributi del possessore, a seconda del tipo di magia dal quale l'anello è costituito.
Amuleti
Gli amuleti sono in grado di migliorare gli attributi del possessore, a seconda del tipo di magia dal il quale l'amuleto è stato costituito. Gli amuleti sono anche in grado di difendere il possessore da alcuni tipi di magia.
Pietre dell'Anima
Le pietre dell'anima possono essere incastrate solo in certe armi che possiedono un piedistallo, incastonare l'arma con la pietra le dona la capacità di infliggere danni magici all'avversario. Vi sono 6 tipi di poteri magici: ghiaccio, fuoco, fulmine (non possono essere comprati dal commerciante), ombra (principio da cattivo), sacro (principio da buono) e drago.


Bazar

Il bazar offre alcune possibilità:

Stand del venditore
Allo stand delle armi puoi trovare una selezione di 5-7 armi disponibili per l'aquisto. Potranno esserti offerte le pietre dell'anima fulmine o armi speciali che non sono disponibili altrove, o anche armi normali ad un prezzo di vendita differente dal solito. Prima di decidere se comprare o meno, ricorda che tutti gli oggetti e i relativi prezzi sono disponibili per 24 ore dal momento in cui ti vengono offerti. Comunque puoi confrontare i prezzi con quelli del commerciante, potresti infatti pagare di più di quello che pensavi!
Stand del compratore
Puoi offrire al compratore qualunque oggetto del tuo inventario. Il compratore ti farà un'offerta, che può essere maggiore o minore rispetto a quella del commerciante, perciò confronta bene i prezzi!Se accetti l'offerta puoi offrire al compratore un altro oggetto appena dopo, altrimenti dovrai aspettare sei ore prima di tentare di vendere un altro oggetto al bazar..
Gioco d'azzardo
Al bazar puoi giocare all'infame gioco delle tre conchiglie con una scommessa dalle 10 alle 100 monete.


Osteria

All'osteria puoi decidere di intraprendere diverse missioni che potranno durare da 1 a 12 ore. Ogni volta che avrai completato il tuo lavoro, riceverai dell'oro e in casi molto rari riceverai delle gemme. Le missioni influenzano il tuo allineamento, a seconda del tipo di missione riceverai infatti punti che ti sposteranno nella parte buona o malvagia. Fai quindi attenzione quando le scegli!

La Bottega del Fabbro

Cliccando sul tasto della "Alla Bottega del Fabbro" che si trova vicino alle vostre armi equipaggiate nella pagina dello stato, entrerete nella bottega del fabbro. Qui potrai dare alle tue armi un nome di tua scelta. Inoltre puoi incastonare sulla tua arma fino a 3 pietre dell'anima, che daranno all'arma la capacità di infliggere danni magici al tuo avversario; il tipo di danno dipenderà dalla pietra con la quale l'arma è stata equipaggiata. Solo gli amuleti magici (possono essere acquistati dal commerciante) possono proteggerti contro eventuali danni magici. Il fabbro è in grado anche di migliorare ogni arma, semplicemente affilandola (avrà ovviamente un costo); armi più affilate procureranno un danno maggiore.

Corriere

Il servizio del Corriere Reale ti permette di inviare e ricevere messaggi agli/dagli altri giocatori. Il corriere ti permette inoltre di visualizzare i tuoi resoconti di attacco e di difesa.

Battaglia

Qui puoi sfidare a duello altri cavalieri e misurarti con loro. Se attacchi cavalieri di livello inferiore (- 5 livelli) perderai punti esperienza; maggiore è il tuo livello, maggiore sarà il range entro cui potrai attaccare senza perdita di esperienza (a partire dal livello 51!) Se combatterai contro avversari del tuo livello, guadagnerai esperienza. Se combatterai contro i Cavalieri della Luce, il tuo principio cambierà un poco verso i cattivi e viceversa. Se vincerai un duello, ruberai al tuo avversario il 5-10 % del suo bottino totale.

Svolgimento delle Battaglie:
Le battaglie si svolgeranno in diversi round. Più sarà alta la tua durata, più round il tuo personaggio sarà in grado di affrontare. Durante ogni singolo round, un lancio di dadi determinerà se l'attacco avrà successo oppure se il difensore sarà in grado di parare l'attacco dell'avversario; in questo caso l'abilità di attacco e di parata sono molto importanti. Lo sfidante avrà sempre il diritto di attaccare per primo. Se un attacco avrà successo, i danni che causerà e i danni che saranno assorbiti dal difensore saranno determinati anch'essi da un lancio di dadi. La differenza tra i danni causati e i danni assorbiti sarà detratta (se positiva) dai punti vita rimanenti del difensore. Se l'energia vitale di un giocatore durante un combattimento scenderà sotto i 10 punti, quest'ultimo sarà costretto a lasciare il campo di battaglia, perdendo quindi automaticamente l'incontro. Il giocatore che alla fine dell'incontro avrà inflitto più danni sarà il vincitore! I danni di un incontro potranno essere incrementati grazie ad armi magiche ma potranno anche essere assorbiti dagli specifici amuleti. Per esempio, se un' arma è in grado di infliggere +2 punti ghiaccio, ma l'avversario possiede un amuleto capace dare +1 punto di resistenza contro il ghiaccio, l'arma infliggerà solo 1 punto, e non 2. Tutte le statistiche dell' incontro sono mostrati dettagliatamente nel report (resoconto) di battaglia.

Qui potrai inoltre mandare il tuo personaggio in missione come saccheggiatore oppure come protettore dei deboli e dei poveri, cambiando ovviamente il tuo principio corrispondentemente al tipo di missione che deciderai di fare. Il tuo personaggio riceverà dell'oro quando avrà completato la missione. Però le missioni possono anche risultare un fallimento, non facendoti guadagnare nulla!

Gilda

Qui un gruppo di giocatori può formare una gilda. Usando il link della gilda potete cercare una gilda già esistente e inviare una richiesta per entrare tra i componenti o, se il vostro personaggio ha raggiunto il livello 5, potete fondare una vostra gilda al costo di 1.000 pezzi d'oro. Quando fate parte di una gilda o ne avete fondata una, potrete vedere il nuovo menù di opzioni sotto il link della gilda. Come fondatore e admin della gilda potete accettare nuovi membri, assegnare i permessi e congedare i membri della gilda. I membri della gilda devono aspettare 7 giorni prima di rientrare nella stessa gilda sia se l'hanno abbandonata sia se sono stati congedati. Qui potete anche espandere la vostra fortezza; ogni livello di espansione aumenta il numero di cavalieri che la vostra gilda può ospitare. Per aumentare del livello di espansione del castello, la vostra gilda necessiterà di una sempre maggior quantità d'oro che può essere donata dai membri.

Sotto la voce del menu "Guerre tra Gilde", l' amministratore della vostra gilda può dichiarare guerra a un'altra gilda. Ogni guerra inizia dopo un periodo di attesa di 24 ore e continua per 7 giorni, durante i quali tutte le battaglie tra i membri delle gilde in guerra verranno registrate. Per ogni battaglia è registrato il numero di vittorie, i danni e l'oro rubato e dopo 7 giorni la gilda con il maggior numero di punti in due di queste categorie viene dichiarata vincitrice. Il numero di guerre vinte/perse è indicato nella classifica "gilde" e nel profilo della gilda. Solo gilde con 5 o più membri possono dichiarare una guerra; ogni qualvolta una gilda scenderà al di sotto di 5 membri, tutte le guerre in corso verranno terminate e registrate come una sconfitta per la gilda! Lo stesso accade se una gilda perde più del 20% dei membri che ne facevano parte al momento della dichiarazione di guerra: la gilda che scende sotto il requisito minimo richiesto per i membri, perderà la guerra. Inoltre una gilda potrà dichiarare guerra direttamente solo a gilde con un numero di membri pari a +/- 70% i componenti della propria; ogni dichiarazione di guerra a gilde che non rientrano in questo range dovrà essere accettata dalla gilda avversaria, che potrà eventualmente respingerla senza conseguenze.Le gilde devono esistere da almeno due settimane prima di poter dichiarare una guerra. Se un membro di una gilda la lascia nel corso di una guerra (o in qualsiasi altro momento), non ci può rientrare per 7 giorni! Ogni gilda può svolgere solo 5 guerre contemporaneamente e può porre fine alla guerra arrendendosi alla gilda nemica; la resa sarà sempre considerata come una sconfitta per la gilda che si arrende all' avversario! Ogni guerra costerà alla gilda che la dichiara 1000 ori per ogni 10 membri che compongono la gilda (esempio: a una gilda composta da 50 membri la guerra costerà 5000 ori).

Impostazioni (Profilo)

Qui potrai cambiare le impostazioni generali riguardanti il tuo profilo del personaggio. Per esempio puoi aggiungere informazioni riguardanti la storia del tuo personaggio oppure scrivere il testo che verrà spedito alle vittime che clickeranno il tuo link! Se possiedi un premium account, potrai inoltre modificare il nome del tuo personaggio e delle tue armi quando vuoi e quante volte vuoi! Inoltre con un premium account potrai modificare il nome del tuo personaggio quante volte vorrai.

Gioielliere

Qui dal gioielliere potrai acquistare i così chiamati "ticket gemma". Ogni ticket gemma che acquisterai ti accrediterà al gioco 500 gemme, che potranno essere utilizzate per attivare ticket premium oppure potranno essere scambiate in cambio di oggetti speciali... Inoltre le gemme potranno essere scambiate in cambio di oro, in rapporto 2:1, cioè per ogni gemma scambiata otterrai 2 pezzi d'oro. Le gemme potranno essere guadagnate anche nella taberna, una volta completato il vostro lavoro, ma in rari casi.

Premium

Il link "Premium" ti condurrà nell'area dove potrai acquistare appunto un ticket premium. Se diventerai un premium account scambiando gemme del gioco per un ticket, attivandolo, il gioco sarà privo di pubblicità, potrai disputare una battaglia ogni 5 minuti anzichè ogni 15, potrai personalizzare il tuo avatar e potrai godere di molti altri servizi in più. Potrai attivare un ticket premium semplicemente scambiando dal gioiellere 500 gemme.

Amici

Qui potete vedere la lista dei giocatori che hanno cliccato sul vostro link di reclutamento e registrato il loro account sul vostro server oppure coloro che hanno inserito il vostro nome come "amico"al momento della registrazione. Non appena qualcuno clicca sul vostro link di reclutament, costui sarà reclutato e riceverete da uno a tre pezzi d'oro. Se poi il reclutato si iscriverà al gioco grazie al vostro link o inserendovi come amico, riceverete un ammontare di 250 pezzi d'oro non appena il reclutato raggiungerà il terzo livello! Se invece raggiungesse il decimo livello vi verranno accreditate gratuitamente ben 100 gemme! ATTENZIONE! Tutti i tentativi di guadagnare gemme registrando più di un account oppure account falsi sono puniti con la cancellazione di TUTTI gli account coinvolti!

Campo di battaglia Maggiori informazioni qui

Sul campo di battaglia potrete misurarvi con i cavalieri di tutti i server KnightFight esistenti che partecipano al Battle Server. Per prendere parte al Battle Server il vostro cavaliere deve aver raggiunto almeno il livello 10 e deve essere adeguatamente equipaggiato secondo il livello ed aver attribuito le skills disponibili. L'equipaggiamento deve essere coerente con le skills distribuite.

Highscore (Classifica)

Qui potete vedere i cavalieri di maggior successo e le gilde migliori, trovate anche la top 1000 dove sono mostrati i migliori giocatori della settimana per varie categorie; la classifica è aggiornata ogni settimana, il giovedì notte. Questa classifica, chiamata PvP (Player vs. Player) è basata sull’attivitaà dei giocatori nelle 4 settimane passate. Dati come il numero di vittorie, numero di sconfitte, punti esperienza guadagnati e oro rubato sono usati per determinare la classifica PvP. Le battaglie della settimana passata sono più influenti di quelle di 2, 3 o 4 settimane fa.

I seguenti gradi con le corrispondenti icone sono riferiti ai giocatori nella classifica top 1000:

Simbolo Cavaliere della luce Neutrale Orde oscure
Soldato
Lady
Soldato Scelto
SoldatoScelto
Soldato Scelto
Soldato Scelto
Caporale
SoldatoScelto
Caporalmaggiore
Caporalmaggiore
Caporalmaggiore
Caporalmaggiore
Sergente
Caporalmaggiore
Sergente
Sergente
Araldo di Guerra
Araldo di Guerra
Alfiere
Sergente
Portastendardo
Portastendardo
Signore dell'Orda
Signora dell'Orda
Tenente
Portastendardo
Tenente
Tenente
Guardiano Oscuro
Guardiana Oscura
Capitano
Tenente
Capitano
Capitano
Succhiasangue
Succhiasangue
Corazziere
Capitano
Corazziere
Corazziere
Vendicatore
Vendicatrice
Tenente Colonnello
Corazziere
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Demone della Battaglia
Demone della Battaglia
Colonnello
Tenente Colonnello
Colonnello
Colonnello
Generale
Generale
Generale
Colonnello
Generale
Generale
Principe della Guerra
Principessa della Guerra
Comandante in Capo
Generale
Comandante in Capo
Comandante in Capo
Granduca della Guerra
Granduchessa della Guerra
Cavaliere della Luce
Comandante in Capo
Leggenda
Leggenda
Principe delle Tenebre
Principessa delle Tenebre
NPCs

All accounts that are inactive for over a year will be automatically transformed into NPC (non-player character) accounts. The NPC accounts are automatically controlled by the system. You can recognize them by the "NPC" title in their avatar that replaces the PvP rank symbol. NPC accounts have the same characteristics as normal players - they attack, their level increases, they equip themselves with weapons and items and they participate in wars, if they are members of a guild that has a running guild war. NPC accounts do not have PvP ranks and do not appear in the high score.

Please note that NPC accounts are instantly restored to normal accounts as soon as the former owner logs into the account!

Regole di Gioco

1) I giocatori non hanno alcun diritto legale su un account di gioco.
2) I giocatori devono fare attenzione alle istruzioni date dall'operatore di gioco o i suoi agenti.
3) Spammare o intasare i forum pubblici o le chat con i link del morso è proibito e può portare alla cancellazione di tutti gli account di gioco coinvolti.
4) Tutti i bug (difetti risultati dalla programmazione del gioco) devono essere riportati al gruppo di KnightFight immediatamente. Lo sfruttamento di un bug conosciuto sottoporrà il giocatore coinvolto alla cancellazione di ogni account di gioco coinvolto nello sfruttamento del bug.
5) I multi-accounts (più di un account per utente per server) e qualsiasi altra forma di cheating sono proibiti e ogni account di gioco coinvolto nella violazione di queste regole sarà sottoposto a cancellazione immediata. Farming (l'attacco a un proprio multi-account oppure a un altro/iche é/sono stato/i predisposto/i al proprio attacco) verranno sottoposti a cancellazione IMMEDIATA e SENZA esclusione.
6) L'uso di script, bot e programmi simili per automatizzare le azioni nel gioco comporterà la cancellazione del tuo account. Con script/bot si intende anche programmi che creano una qualsiasi azione nel gioco automaticamente o attraverso un controllo manuale dell'utente. Queste azioni comprendono anche il leggere i dati direttamente dal server di gioco o dalle pagine costituenti il gioco.
7) Gli account dei giocatori che insultano altri giocatori o membri del gruppo di KnightFight potrebbero essere cancellati senza avvertimento.
8) I giocatori non sono autorizzati a mettere all'asta parti del gioco o interi account nei siti-asta su internet; ogni account coinvolto sarà cancellato.
9) Gli account dei giocatori che entreranno con l'account di un altro giocatoro senza permesso o gli account dei giocatori pirata saranno cancellati.
10)Gli account di gioco o dei forum di giocatori con nickname offensivi, pornografici, illegali, a sfondo Religioso, (es. Dio, Cristo, Madonna ecc.) o orientati politicamente sia di estrema Destra (n.d.t. es. per italia: apologia di fascismo) che di estrema Sinistra saranno cancellati.
11) Gli account dei giocatori che mandano messaggi offensivi, pornografici, illegali, orientati politicamente o di estrema destra (n.d.t. es. per italia: apologia di fascismo) nel gioco o nei forum o i giocatori con tali contenuti nelle loro descrizioni (siano testi o immagini) saranno cancellati.
12) Vogliamo espressamente dichiarare che ciascun giocatore è interamente responsabile della sua distribuzione del link del morso. Non assumeremo alcuna responsabilità per le conseguense insorte dalla distribuzione impropria del link nelle chat pubbliche, guestbook o forum se il giocatore ha violato le regole distribueno il suo link in quei posti.
13) Non autorizzate prese di controllo di clan dopo il completamento di una fusione di clan, o prese di controllo collegate all'accedere o hackerare nell'account di altri giocatori porterà alla cancellazione del vostro account!
14) Spammare, infastidire deliberatamente o provocare altri giocatori per mezzo di messaggistica nel gioco o di pm nel forum è vietato! Se si ricevono lamentele da parte di altri giocatori, l'account del gioco dei colpevoli sarà cancellato! Ripetuti attacchi non sono una forma di perseguitazione!
15) Inviare ad altri giocatori messaggi nel gioco o PM nel forum contenenti inviti ad entrare in un clan son proibiti! Vi sono topic nel forum adibiti a fornirvi la possibilità di pubblicizzare il vostro clan. Se si riceveranno lamentele da altri giocatori, gli account del gioco dei colpevoli sarà oggetto di cancellazione!
16) I link del morso devono essere chiaramente riconoscibili come link del morso e la vittima deve avere una possibilità di decidere se voglia o meno esser morsa. L'uso di shortlinks, popups o pagine che contengono multipli link del morso che automaticamente si aprono sono vietati e potrà portare alla cancellazione dell'account! I link del morso devono esser messi in modo tale che l'indirizzo sia visibile al passaggio del mouse ma si possono usare delle tag di testo per "nascondere" il link.
17) La distribuzione di qualunque tool/bot/script intesi a manipolare KnightFight sono proibilti e causeranno la cancellazione degli account di gioco coinvolti! (Vedere anche regola n°6)
18) I contenuti delle descrizioni dei clan o dei personaggi non devono distorgere la pagina e i frames usati dal gioco (larghezza massima 530 pixels!). L'uso di testi insensati, di immagini o spazi vuoti al solo scopo di ingrandire la descrizione e rendere difficile il compiere l'attacco è vietato!
19) Nomi di giocatori e reports di battaglia possono esser messi nella descrizione del personaggio o del clan MA devono essere immediatamente rimossi se il giocatore ne richieda la rimozione o se tali informazioni vengono usate in modo offensivo ovviamente son proibite!

Translated by Angel_of_Death and Alexander. THX! :)

Google Analytics

This website uses Google Analytics, a web analytics service provided by Google, Inc. (“Google”). Google Analytics uses “cookies”, which are text files placed on your computer, to help the website analyze how users use the site. The information generated by the cookie about your use of the website (including your IP address) will be transmitted to and stored by Google on servers in the United States. Google will use this information for the purpose of evaluating your use of the website, compiling reports on website activity for website operators and providing other services relating to website activity and internet usage. Google may also transfer this information to third parties where required to do so by law, or where such third parties process the information on Google’s behalf. Google will not associate your IP address with any other data held by Google. You may refuse the use of cookies by selecting the appropriate settings on your browser, however please note that if you do this you may not be able to use the full functionality of this website. By using this website, you consent to the processing of data about you by Google in the manner and for the purposes set out above.